L’Avventura è il Viaggio

Il miglior premio è farlo bene

Un’avventura attraverso la storia

 

La maschera di Assisi è nascosta in qualche posto nel mondo e se decidi di provare a trovarla farai un viaggio avventuroso sia visivo che letterario.

L’ultima volta che la maschera è stata vista è il 5 Novembre 1805 nel Palazzo Schönbrunna Vienna in Austria.

Dopo anni di studi sulla maschera di Assisi l’autore ha trovato degli indizi che lo hanno portato a dove si trova la maschera. A lui sono sempre piaciuti i misteri, le caccie al tesoro, le avventure per cui ha deciso di lasciare la maschera dove l’ha trovata e ha creato un gioco per altri che come lui la vogliano ritrovare.

IL GIOCO AVVENTUROSO

Unisciti all’Avventura

Come si gioca

Questo non è un video gioco, bensì una vera e propria caccia al Tesoro. Il “Tesoro” è il ritrovamento della maschera di San Francesco d’Assisi , come riportata nel romanzo I Segreti delle Carsariane.

 

Leggi la storia

Tutto quello di cui hai bisogno per giocare è una copia dei libri I I Segreti delle Carsariane e The Anthology and Poetic Musings.

Scopri gli indizi

Studia bene le 6 Skeleton Keys in I Segreti delle Carsariane ti aiuteranno a trovare gli indizi in The Anthology and Poetic Musings.

Trova dove è nascosta la Maschera

Risolvi i rompicapo, decifra I messaggi nascosti, scopri tutti gli indizi che riveleranno l’esatto posto dove trovare la Maschera Mortuaria di San Francesco d’Assisi.

 

Secrets of the Casarians

I Segreti delle Carsariane parla della maschera mortuaria fatta furtivamente da due chierici nel 1226. All’interno del romanzo sono nascosti indizi su dove dove si trova la maschera. E’ una storia avventurosa che attraversa 500 anni di storia, piena di pericoli, romanza e riflessioni.  

In questo romanzo incontrerete figure storiche, molte delle quali diventeranno guardiani della maschera di San Francesco d’Assisi.

La maschera è protetta da una società segreta di donne chiamate Le Carsariane, che hanno giurato di difendere e proteggere la maschera attraverso la storia.

The Companion

As you read Secrets of the Carsarians, you will experience historical scenes, classical paintings, objects of invention and many historical and fictional figures.

The Companion book, based on Secrets of the Carsarians has many beautifully rendered scenes and maps from the novel, all created by artist Stephen Harrison.  It additionally has portraits of many of the figures in the novel, including some of their paintings and inventions.

All the pages in The Companion book are numbered in sequence to the novel so that you can easily follow the story as it unfolds.

The Anthology and Poetic Musings

Collezione di scene immaginate della vita di Francesco Bernardone prima che gli fosse dato il titolo di San Francesco d’Assisi. Le fotografie sono state ideate e dirette da Lorenzo, un artista che ha atteso di poter dar vita alle sue idee creative per molti anni. Una selezione delle fotografie nella The Anthology and Poetic Musings contiene indizi sul luogo dove si trova a maschera.

The poetic Musings sono in forma narrativa e ogni riflessione racconta una storia che contiene una traccia nascosta che aiuterà il lettore a trovare la Maschera di Assisi.